Iron Fist cancellato da Netflix

La serie Netflix dedicata all’eroe Iron Fist della Marvel è stata cancellata. Non ci sarà più spazio per Danny Rand e il suo mistico potere sulla piattaforma del colosso dello streaming. In un comunicato congiunto, Netflix e Marvel hanno annunciato quanto segue:

Marvel’s Iron Fist non ritornerà su Netflix per una terza stagione. Tutti noi, sia alla Marvel Television che a Netflix siamo orgogliosi della serie e grati al cast e al team di produzione per il loro duro lavoro. Siamo grati verso i fan che hanno seguito le prime due stagioni, e per la collaborazione che abbiamo instaurato grazie a questa serie. Anche se lo show su Netflix è finito, l’immortale Iron Fist continuerà a vivere.

Iron Fist si ispira alle vicende fummetistiche dell’omonimo eroe, in grado ci concentrare il suo ki nei pugni grazie al potere mistico definito appunto Iron Fist.

La serie, con l’attore Finn Jones nei panni dell’eroe protagonista, fece il suo debutto su Netflix due anni fa, ma venne presto bersagliata da una serie di recensioni negative. Ciononostante, si volle realizzare una seconda stagione. Dopo 23 puntate, però, si è deciso per lo stop definitivo al programma. Danny Rand è apparso, sempre interpretato da Jones, anche nella serie crossover The Defenders. I suoi poteri, purtroppo, non sono bastati a scongiurare la fine del suo show.

Loading...

Fonte: TV Line

Tags: