Ill Will: il romanzo ispirato a ‘Cime Tempestose’ diventa una serie tv

Sicuramente gran parte del mondo conoscerà Cime Tempestose e le storie che compongono questo capolavoro datato 1847 di Emily Brontë, nota anche con lo pseudonimo di Ellis Bell. Chi ha letto il libro o visto i molteplici film usciti nel corso degli anni sarà già a conoscenza delle vicende riguardanti il torbido amore tra Heathcliff e Catherine e di come questa passione, il senso di gelosia e lo spirito di vendetta abbiano portato a conseguenze inimmaginabili.

Tuttavia, vi siete mai chiesti dove sia finito il rozzo Heathcliff dopo la scomparsa dalla brughiera nel bel mezzo della storia? E cosa gli sia successo per tornare tre anni dopo sorprendentemente benestante, educato e privo di ogni senso di vendetta verso la famiglia Earnshaw?

La serie drama Ill Will, ordinata da Kubos e ispirata all’omonimo romanzo scritto da Michael Stewart, sarà un viaggio epico che scaverà affondo nella vita di Heathcliff rivelandoci tutti i pezzi mancanti di questo complesso puzzle e dandoci finalmente le risposte che cercavamo.

Ill Will sarà prodotto da Emma Kingsman-Lloyd e Diederick Santer. “Heathcliff è sempre stato una figura molto attraente. La sua storia descritta in maniera brillante da Michael Stewart scava nel più profondo del cuore di questo eroe dando le risposte alle domande che hanno attanagliato i fan di tutte le generazioni finora. Sono lieta che siamo finalmente in grado di riportare in vita l’interessante storia di Heathcliff” rivela la produttrice Emma Kingsman-Lloyd.

Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni riguardanti una possibile data di debutto: speriamo di non dover attendere molto per saperne di più.

 

Loading...

Via: Deadline