Il trailer di Bandersnatch, film interattivo di Black Mirror in arrivo domani su Netflix

Manca davvero pochissimo prima che Bandersnatch, l’episodio interattivo da tempo annunciato ed atteso con trepidazione dai fan di Black Mirror, approdi su Netflix. Proprio da domani, infatti, sarà possibile tuffarsi nella storia di un programmatore il cui videogioco si fonderà con il mondo reale, creando risvolti inaspettati…quelli che sceglieremo noi!

Il film, della durata annunciata di circa un’ora e mezza (e che sarebbe in realtà molto più lungo, contando tutto il materiale girato per rispondere adeguatamente ad ogni scelta dell’utente), si evolverà proprio seguendo i desideri dello spettatore, che potrà imprimere il proprio volere allo svolgersi degli eventi. Questo rende ovviamente Bandersnatch un episodio dalla longevità unica, poiché gli utenti potrebbero sentirsi motivati a rivederlo per operare scelte via via diverse e osservare la trama prendere pieghe sempre nuove.

Netflix ha recentemente pubblicato il trailer per Bandersnatch, in cui gli attori Will Poulter (The Maze Runner) e Fionn Whitehead (Dunkirk) sembrano avere un ruolo di spicco. Potete guardarlo qui di seguito:

Che ne dite? Siete pronti a giocare con Black Mirror?

Loading...

Fonte: Digital Spy

Tags: