Il fidanzato di Sophie Turner si traveste da Sansa Stark per Halloween

Halloween è una delle feste più diffuse ormai e, sopratutto in America, viene tenuta in grande considerazione in particolar modo dalle celebrità.
Sono numerose, infatti, le Star di Hollywood che ogni anno si mettono d’impegno per mettere in scena costumi unici e divertenti. Questo perché la popolarità consente loro di spendere abbastanza soldi per vestirsi in stravaganti costumi per una sola notte senza batter ciglio, mentre noi comuni mortali dobbiamo provare a mettere insieme qualcosa con borse della spesa e cartoni della pizza.

Quest’anno il premio per il miglior costume comico e originale se lo aggiudica Joe Jonas che ha deciso di divertirsi un po’ con il suo abbigliamento, a spese della sua fidanzata Sophie Turner. Si è vestito come il personaggio di Game of Thrones da lei interpretato, Sansa Stark, con la sua parrucca rosso fuoco e i suoi vestiti regali. Nel frattempo, Sophie si è vestita da elefante, evitando di pareggiare i conti cimentandosi in un cosplay di Camp Rock.

Bisogna dire che il cantante del gruppo DNCE si è davvero divertito postando il suo abbigliamento sulla sua storia su Instagram, aggiungendo alcuni adesivi di GoT per un maggiore divertimento.

Costume di Halloween di Game of Thrones
Anche la nostra Sansa non ha perso tempo per deridere il suo partner e, dopo essersi fatta una risata, ha pubblicato una foto della sua dolce metà in cui sembra più distrutto che dolce.

Halloween

I due hanno iniziato a uscire nel 2016, confermando la loro relazione all’inizio del 2017 e annunciando il loro fidanzamento nell’ottobre dello stesso anno.
Aprendo la sua storia d’amore con Jonas, Turner ha parlato dei vantaggi di frequentare qualcun altro famoso .

“Ho trovato più facile uscire con qualcuno che capisce l’industria o che fa parte di quel mondo “, ha detto.

Sophie Turner e Joe Jonas

Ha anche raccontato che l’ultima stagione dello show della HBO sarà “più sanguinosa” che mai .
Sembrerebbe proprio che le cose procedano a gonfie vele in campo amoroso per la nostra Sophie, non possiamo dire lo stesso per il suo personaggio, Sansa, che attrae solamente pazzi dispotici.

Loading...

Fonte: Digital Spy