Il Dottore di Jodie Whittaker si aggiudica un posto al museo delle cere Madame Tussauds

Dopo la Barbie espressamente dedicata alla versione di Doctor Who interpretata da Jodie Whittaker, ecco un altro riconoscimento epocale. Il Dottore in gonnella entra a far parte della collezione del famoso museo delle cere Madame Tussauds.

A partire da venerdì 19 ottobre, infatti, sarà possibile visitare la nuova area del museo dedicata a Doctor Who, studiata per essere immersiva e direttamente ispirata all’atmosfera della serie originale, in cui ai visitatori verrà chiesto di cercare il Cacciavite Sonico del Dottore, e poi, alla fine, ci sarà l’incontro con la statua e il suo Tardis, perfettamente ricreati.

Il costume indossato dalla statua, con cappotto lungo, maglia a righe, scarponi, è stato creato secondo le direttive del costumista della serie tv Ray Holman.

Single Use - Doctor waxwork with the TARDIS from Doctor Who

La Whittaker, vista l’opera che ne ritrae il personaggio, ha affermato che è per lei un onore far parte di questo museo, e che la statua è stata realizzata benissimo: “Hanno fatto un lavoro stupendo!”, ha detto. In effetti, la statua è somigliante fin nei dettagli; chi si trovi a visitare il museo Madame Tussaud, non perda l’occasione di farsi immortalare a fianco del Signore del Tempo!

Loading...

Fonte: Digital Spy