Il cast di Stranger Things ringrazia gli italiani per aver sconfitto il Demogorgone: il video!

Vi ricordate quando, qualche giorno, fa avevamo condiviso la news in cui vi spiegavamo che se aveste provato a chiamare il 348/2321492 vi avrebbe risposto Dustin di Stranger Things? Beh, noi di Serializzàti lo abbiamo fatto e ci abbiamo parlato!

Dustin ci ha raccontato dell’imminente pericolo che stava per colpire la città di Milano: ha poi inviato su Whatsapp al numero dal quale abbiamo chiamato una mappa con i luoghi in cui radunarsi per iniziare la caccia al Demogorgone. Questo perché, come ci ha brevemente spiegato, la chiamata era spiata dai nemici e non poteva parlare ulteriormente.

Alcuni degli attori di Stranger Things, ovvero Joe Keery, Charlie Heaton, Natalia Dyer e Linnea Berthelsen si trovano oggi al Lucca Comics and Games. Durante la loro permanenza, hanno girato un video in cui ringraziano noi italiani per averli aiutati a sventare la minaccia Demogorgone! Questo video ci è stato inviato nelle scorse ore, ma probabilmente arriverà a breve (se non è già arrivato) anche a tutti quelli che hanno chiamato e che hanno provato a inviare un messaggio su Whatsapp a Dustin.

Loading...

Potete ascoltare le loro parole di ringraziamento nel video che trovate all’inizio dell’articolo, molto breve e molto simpatico. E poi, cosa c’è di meglio che sentire di essere stati utili al cast di Stranger Things contro la minaccia dei mostri del Sottosopra?