Il cast di Scrubs si riunisce per una sera: stagione 10 in vista?

Scrubs è stata una serie tv piuttosto conosciuta, che seguiva le vicende di J.D. e dei suoi colleghi dell’ospedale Sacro Cuore, in onda dal 2001 al 2010. Ieri, a otto anni dalla fine della serie, l’intero cast di Scrubs si è riunito per una sera al Vulture Festival, insieme al regista, e subito le speranze dei fan si sono riaccese all’idea che, forse, questa reunion servisse per discutere una possibile nuova stagione dello show.

Bill Lawrence, ideatore della serie, parlando di un possibile reboot ha affermato:

Farei qualunque cosa, pur di tornare a lavorare non solo con questo gruppo, ma con lo staff intero…è stato il periodo più bello della mia vita. Però, a volte i reboot – non sempre, beninteso – sono solo una scusa per far soldi. Se dovessimo mai farne uno, faremmo probabilmente qualcosa di breve, come un film o qualcosa di simile. Credo che il problema, per me, sarebbe il fatto che vorrei solo vedere dove ciascuno si trova, a che punto sono con i loro matrimoni.

Eppure, Zach Braff, che interpretava il protagonista, ha pubblicato sul suo profilo Twitter una bella foto di gruppo scattata durante la serata, con la dicitura: “Stagione 10?”

Resterà da vedere se si tratta di uno scherzetto dell’attore ai fan, oppure se, tra un ricordo e l’altro, l’ipotesi di realizzare un nuovo – pur breve – capitolo di Scrubs verrà presa in seria considerazione.

Loading...

Fonte: Digital Spy

Tags: