Il calendario Netflix di Novembre: tutti i film e le serie tv (aggiornato)

Il mese di ottobre è praticamente finito. Mentre terminate i preparativi per festeggiare Halloween, ecco il primo dolcetto della giornata: il calendario con le nuove uscite Netflix per il mese di novembre, aggiornato e pronto per le vostre serate di binge watching!

FILM

I Figli degli Uomini (1 novembre)

In un mondo in cui nessuna donna è più fertile e non è più possibile procreare, vive Theo, a cui viene affidata una missione importante, che potrebbe salvare l’umanità.

Le Belve (1 novembre)

Per la regia di Oliver Stone. Due uomini con caratteri molto diversi si mettono in affari, coltivando marijuana e vivendo dei profitti insieme a Ophelia, ragazza di entrambi. Quando però i pezzi grossi si accorgeranno della loro occupazione, inizieranno i guai.

La donna che visse due volte (1 novembre)

Noto film per la regia di Alfred Hitchcock, con Kim Novak e James Stuart, narra la vicenda di un ex-poliziotto alle prese con un incarico inquietante.

Risultati immagini per la donna che visse due volte

12 Anni Schiavo (1 novembre)

La travagliata storia di un uomo di colore che, dopo l’abolizione della schiavitù, viene rapito e venduto come schiavo per lavorare nelle piantagioni di cotone.

First Kill (1 novembre)

Con Bruce Willis. Film d’azione in cui un padre e un figlio si ritrovano loro malgrado coinvolti in una situazione pericolosa.

Il Calendario di Natale (2 novembre)

Un film romantico che vede le vicende di una fotografa senza sbocchi lavorativi, ricevere in eredità un antico calendario.

Sing (4 novembre)

Un divertente film d’animazione in cui un intraprendente koala si ingegna il modo di salvare il suo teatro.

Genius (9 novembre)

Ispirato alla biografia di Max Perkins ad opera di A. Scott Berg. Perkins fu editore per la casa editrice Scribner’s Son, trampolino di lancio per numerosi nomi che sarebbero divenuti noti, fra cui Ernest Hemingway e Scott Fitzgerald.

Loading...

Genius

Tags: