I fan di Friends stanno per sentirsi molto, molto vecchi

È già abbastanza difficile realizzare il fatto che Friends sia finito ormai 15 anni fa, ma preparatevi a qualcosa che vi farà sentire molto, molto vecchi.

Grazie al potere di Netflix, Friends è nella nostra quotidianità adesso molto di più che nel passato, diventando addirittura la serie tv più guardata del 2018!

Quindi sono in tantissimi a godersi un bel rewatch degli “amici” più famosi d’America (alcuni forse lo guardano per la prima volta) ed è inevitabile l’insorgenza di nuove osservazioni.

Credits: Netflix

Su Twitter, lunedì (7 gennaio), l’utente @justlucyslife ha realizzato qualcosa di strabiliante. Lucy ha twittato:

“Ok, stavo guardando Friends ieri sera e Ross stava girando un video per il 18esimo compleanno di Emma e Chandler dice ‘Ciao Emma. È il 2020. Ti sei già svegliata dal tuo sonnellino?’ E mi sono appena resa conto che il 2020 è L’ANNO PROSSIMO. Emma avrà 18 anni L’ANNO PROSSIMO.”

Si, la figlia di Ross e Rachel è adesso quasi maggiorenne! Sembra ieri quando Rachel scoprì di essere incinta il giorno del matrimonio di Monica e Chandler.

Credits: Netflix

Nel frattempo, nonostante lo show sia finito nel 2004, il cast sta ancora guadagnando un sacco di soldi grazie alle riprogrammazioni.

Secondo USA Today, Jennifer Aniston (Rachel), Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matthew Perry (Chandler), David Schwimmer (Ross) e Matt LeBlanc (Joey), ricevono il 2% delle entrate dei rinnovi dello show.

Se state per deridere il 2% pensando che sia una percentuale irrisoria, fermatevi subito: Friends fa guadagnare alla Warner Bros 1 miliardo di dollari ogni anno, il che significa che i principali membri del cast incassano circa 20 milioni di dollari l’anno.

Non c’è da meravigliarsi che gli attori non sentano il bisogno di fare una nuova stagione!

 

Loading...

Via: Digital Spy

Tags: