How to Get Away With Murder e Scandal: confermato il crossover! Tutti i dettagli

Il crossover definitivo esiste? A quanto pare sì, perché a breve vedremo insieme Annalise Keating e Olivia Pope! Shonda Rhimes in persona ha confermato il crossover tra How to Get Away With Murder e Scandal, dopo che le attrici protagoniste delle due serie avevano fatto morire i fan di curiosità con due post su Instagram.

Tutto è iniziato quando Kerry Washington, che interpreta Olivia Pope, ha condiviso una sua foto seduta nel corridoio del tribunale di HTGAWM con una strana didascalia: “Hey, @violadavis, guarda un po’. Ti sembra familiare questo posto?! Dove sei?”.

Hey Ms @violadavis ❤️ check it out. This spot look familiar?! Where are you?

Un post condiviso da Kerry Washington (@kerrywashington) in data:

Poco dopo, Viola Davis ha risposto con una foto simile, in piedi sul set di Scandal: “Hey @kerrywashington, indovina dove sono?”.

Hey @KerryWashington, guess where I am?!

Un post condiviso da Viola Davis (@violadavis) in data:

Ovviamente i fan sono impazziti di curiosità, finché non è intervenuta Shonda Rhimes a confermare il tutto: “Gente. Sta succedendo” ha scritto come didascalia alla foto di una piccola porzione di copione, corrispondente al primo incontro tra Annalise e Olivia, che ha postato su Twitter.

Il crossover avrà luogo nella seconda metà di stagione di entrambe le serie, ovviamente, visto che Scandal finirà quest’anno dopo la settima stagione. ABC fa sapere che si tratterà di un crossover di due episodi, che andranno in onda insieme: la metà di Scandal è scritta da Raamla Mohamed e diretta da Tony Goldwyn, mentre la metà di HTGAWM è scritta da Morenike Balogun and Sarah L. Thompson e diretta da Zetna Fuentes.

Senza contare gli spin-off di Grey’s Anatomy, questo è il primo crossover ufficiale di casa Shondaland. Cosa ne pensate? Siete emozionati all’idea dell’unione tra How to Get Away With Murder e Scandal?

Loading...

Via: TVLine