Homecoming: Bobby Cannavale e Julia Roberts insieme nella nuova serie Amazon

Bobby Cannavale (Boardwalck Empire) affiancherà la bellissima Julia Roberts nel ruolo di protagonista in questa nuova intrigante serie, targata Amazon, che debutterà esclusivamente su Amazon Prime Video. Dalle prime indiscrezioni si evince che le riprese di Homecoming inizieranno ad aprile 2018 a Los Angeles e di conseguenza non abbiamo ancora una data ufficiale di debutto.

Homecoming è un thriller-drama politico basato sull’omonimo podcast di Gimlet Media e seguirà le vicende di Heidi, un’assistente sociale (interpretata da Jiulia Roberts) impiegata presso una struttura governativa segreta, del suo ambizioso supervisore Colin Belfast (Bobby Cannavale) e di un soldato impaziente di tornare alla vita di tutti i giorni (Stephan James). Homecoming si svilupperà in un susseguirsi di telefonate, sessioni di terapia e conversazioni origliate.

Il cast scelto da Catherine Keener includerà Oscar Isaac, David Schwimmer, Amy Sedaris e David Cross. Homecoming è prodotta da Esmail attraverso la sua compagnia di produzione Esmail Corp, da Chad Hamilton di Anonymous Content (produttore esecutivo di Mr. Robot), da Horowitz e Bloomberg, Alicia Van Couvering, Chris Giliberti, Alex Blumberg, Matt Lieber di Gimlet Media.

Julia Roberts non solo sarà la protagonista indiscussa di questa serie ma svolgerà anche il ruolo di produttrice esecutiva attraverso la sua compagnia di produzione RedOm, nella quale sarà affiancata dalle sue partner Lisa Gillan e Marisa Gill. Bobby Cannavale, dal canto suo, ha in cantiere vari progetti: avremo il piacere di vederlo in I, Tonya, Jumanji, Going Places, The Wasp e The Irishman di Martin Scorsese 

Loading...

Via: Deadline