Grey’s Anatomy sta finendo? La showrunner Krista Vernoff risponde a Ellen Pompeo

Ricorderete che, qualche giorno fa, Ellen Pompeo, star della serie tv Grey’s Anatomy, ha rilasciato dichiarazioni che portavano a credere ad una imminente fine dello show. In particolare, la dottoressa Grey avrebbe affermato di non poter confermare se sarà disponibile o no a proseguire con le riprese dopo 2020, e che sente una grande voglia di rinnovamento.

Grey's Anatomy 15

Fan, tirate un sospiro di sollievo. Perché la showrunner Krista Vernoff, chiamata in causa per confermare o smentire le voci su una possibile fine di Grey’s Anatomy ha risposto così alle allusioni della Pompeo:

Sapete, se controllate noterete che negli anni Ellen ha già ripetuto più volte questa cosa. Se c’è una cosa che si avverte con forte chiarezza è la sua irrequietezza. Si può avvertire l’ irrequietezza nella sua vita, l’irrequietezza mentre è sul set, e così la sua sfida costante nei miei confronti è di andare a fondo e ricreare le cose. Lei vuole che si operi un cambiamento.

Io non ho idea se lei fosse seria parlando di una possibile fine dello show, oppure se qualcuno l’ha interpretato così, quello che so di per certo è che io non ho mai preso parte a discorsi di questo tipo. Io faccio solo il mio lavoro, e quando Ellen e Shonda e la ABC mi chiederanno di sederci tutti insieme a scrivere le battute finali della serie, solo allora crederò che stia per finire. Ma fino ad allora, prendo tutta questa faccenda come Ellen che si comporta come sempre.

Tranquilli, dunque, potrebbe davvero trattarsi di un falso allarme!

Loading...

Fonte: Digital Spy