Grey’s Anatomy 15: Meredith Grey è pronta ad aprire il suo cuore, secondo Krista Vernoff

Grey’s Anatomy 15 aggiungerà un’altra stagione a quella che è una delle più longeve serie tv degli ultimi anni, che non ha mai smesso di stupirci con i suoi colpi di scena e storie cariche di emozioni.

Tra poco più di una settimana verrà trasmessa la première della quindicesima stagione, e la showrunner Krista Vernoff ha voluto anticipare qualcosa ai telespettatori, specialmente sul personaggio della dottoressa Meredith Grey che, a quanto sembra, dovrà affrontare una sfida davvero insidiosa:

“La gioia per me nel lavorare su questa parte della storia con Ellen Pompeo e gli altri scrittori è che è stato come guardare le donne della nostra vita che si ritrovano single dopo un matrimonio felice. Ci sono cose che hanno in comune tutte le loro, ad esempio, il prossimo grande amore non gli cadrà in grembo, dal nulla. Una persona deve provare dolore e quindi andare avanti e cercare di instaurare nuove relazioni. Bisogna uscire di casa con il cuore aperto, senza paura e accettare qualche appuntamento”.

È indubbio che Meredith non sia più la giovane promessa della medicina che abbiamo conosciuto nelle prime stagioni; è una donna adulta, una madre, un chirurgo brillante acclamato da tutti i suoi colleghi, è in una diversa fase della sua vita, ma ciò non vuol dire che non possa esserci del romanticismo in serbo per lei. “La vita cambia tutti” continua la showrunner. “Ma una cosa che ho notato, ed è coerente con la mia vita di tutti i giorni, è che non importa l’età che si ha, l’amore arriva sempre a sorprendervi. Il mio patrigno ha circa 70 anni e dopo essersi riavvicinato ad una sua vecchia fiamma un paio di anni fa, si è seduto nel salotto a mandare messaggi come se fosse un adolescente”.

Per Meredith Grey, quindi, si prospetta una stagione all’insegna della ricerca dell’amore dopo la difficile perdita del Dottor Shepherd. Ma chi sarà il fortunato che riuscirà nella difficile impresa?

Nel promo di Grey’s Anatomy 15 uscito qualche settimana fa, e che potete guardare poco sotto, abbiamo visto uno strano frame in cui si vedono la bella dottoressa e il collega DeLuca a letto insieme. Sarà lui il nuovo amore della dottoressa più amata della tv?

Krista Vernoff, però, rassicura i fan: “Sarà un viaggio gioioso, divertente e complicato”.

L’appuntamento è per giovedì 27 settembre, sulla ABC, programmazione americana.

 

Loading...

Fonte: Tvline