Grey’s Anatomy: lo spin-off sui pompieri ha finalmente un nome!

Fin dal momento del suo annuncio, i fan più accaniti di Grey’s Anatomy si sono sbizzarriti sul web cercando di indovinare, suggerire o ispirare un potenziale valido nome per lo spin-off ambientato in un’animata caserma di pompieri di Seattle. Da Blaze Anatomy a Grey’s Inferno, da Rescue a Seattle Fire: i titoli proposti in rete sono veramente tanti ma nessuno di loro si avvicina a quello definitivo, scelto solo qualche ora fa.

Non indugiamo oltre dunque: Ladies and Gentleman, il fortunato nome scelto per lo spin-off è

… … …

[Momento di suspense]

Station 19!

L’appellativo fa riferimento al fatto che i protagonisti lavorino all’interno della caserma numero 19: un’unica, grande famiglia allargata, un variegato insieme di coraggiosi vigili del fuoco che ogni giorno scelgono volutamente di mettere a repentaglio la propria vita per salvarne moltre altre, senza titubanze o ripensamenti di sorta.

Grey's Anatomy

La season premiere avrà l’eccezionale durata di un paio d’ore e andrà in onda giovedì 22 marzo utilizzando uno degli episodi di Grey’s Anatomy 14 come rampa di lancio per il proprio debutto ufficiale, proseguendo poi  in modo autonomo ma non del tutto indipendente come già accaduto nel 2007 con Private Practice.

Nel cast, al fianco di Jason George già interprete di Ben Warren nella serie madre, ci saranno anche Jaina Lee Ortiz, Grey Damon, Barrett Doss, Alberto Frezza, Jay Hayden, Okieriete Onaodowan, Danielle Savre e Miguel Sandoval.

Siete pronti a tuffarvi in questa nuova, adrenalinica avventura?

Loading...

Fonte: Entertainment Weekly