Grey’s Anatomy: un’improvvisa uscita di scena mette in agitazione i fan

Attenzione, questo articolo contiene un numero imprecisato di SPOILER. Leggete a vostro rischio e pericolo! Serializzàti avvisati, serializzàti salvati!

I fan di Grey’s Anatomy non hanno avuto ancora modo di elaborare la love story venutasi a creare tra Jackson Avery e Maggie Pierce, ma Shonda Rhimes pare che li abbia già divisi.

Nella puntata andata in onda giovedì (mercoledì nella programmazione canadese), Jackson ha sconvolto la sua dolce metà e tutti i suoi colleghi lasciando il Grey Sloan Memorial Hospital senza salutare nessuno o dare una qualche spiegazione.

Gli spettatori hanno appreso della “apparente” uscita di scena di Jackson attraverso Maggie, la quale ha ricevuto un messaggio vocale dal giovane dottore in cui spiegava che doveva compiere un viaggio a ritroso nella sua vita intera.

Si spera che la scomparsa del dottore sia solo momentanea, e che Jackson Avery torni presto al Grey Sloan per spiegare le proprie ragioni. Intanto, su Twitter, sono iniziate le prime proteste per questo inaspettato colpo di scena.

C’è chi ironizza sulla modalità con cui il ragazzo ha fatto sapere alla propria fidanzata di dover andare via per qualche tempo (un messaggio vocale non è proprio il massimo), e chi invece sembra particolarmente arrabbiato con la creatrice dello show.

 

Dopo l’addio al cast di due pietre miliari dello show, April Kepner e Arizona Robbins, l’abbandono di Jackson sarebbe un duro colpo per i fan.

Kirsta Vernoff, la showrunner di Grey’s Anatomy, però, non chiude totalmente le porte ad un possibile futuro di April nella serie. Mai dire mai, quindi.

Vi ricordiamo che Grey’s Anatomy è in onda tutti i giovedì, programmazione americana, sul canale ABC. In Italia a partire dal 29 ottobre, sul canale FOX.

Loading...

Via: Digital Spy