Grey’s Anatomy 14: il nuovo poster vuole suggerire qualcosa?

E’ stato di recente pubblicato il nuovo poster ufficiale di Grey’s Anatomy 14 e, dopo due anni consecutivi trascorsi in un solitario primo piano, Meredith è finalmente in buona compagnia. Accanto a lei compaiono infatti Miranda Bailey (Chandra Wilson), Richard Webber (James Pickens Jr.) e Alex Karev (Justin Chambers), ovvero gli unici tre medici presenti all’interno dello show fin dal primissimo episodio a parte la protagonista.

L’immagine, apparentemente semplice, potrebbe in realtà nascondere molto di più: i soggetti della key art sembrano avere un’aria incredibilmente serena e rilassata -Nazista inclusa!-. Ciò farebbe l’occhiolino a quanto dichiarato da Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca all’interno della serie): “Più divertente, più sexy, più leggero. Con tutte quelle separazioni e quel senso di perdita questo show è stato tetro troppo a lungo, ora vogliamo mostrare gli stessi personaggi divertendoci un po’”

Basta addii e cuori infranti, altrimenti gli spettatori potrebbero aver bisogno di una quantità industriale di fazzoletti (se non di un’industria intera), come ci ricorda il soliloquio di una fan disperata! Inoltre, nel corso delle ultime due stagioni e in particolar modo dopo la morte di Derek, è innegabile come il rapporto tra Meredith e Alex si sia fatto via via più stretto, più intimo ed esclusivo.

La locandina sembra ribadire il concetto: Alex si trova letteralmente in testa a Meredith quasi a voler sottolineare come ormai il bel Dottor Lucifero sia entrato nei pensieri -e nel cuore?- della dottoressa. Che i tempi siano maturi per una nuova storia d’amore? Non ci resta che attendere il 28 settembre, data in cui Grey’s Anatomy 14 arriverà su ABC con una premier della durata di ben due ore, aprendo un nuovo capitolo e portando con sé personaggi inediti, tra cui Megan Hunt (sorella di Owen, finora creduta morta) e Carina DeLuca (sorella di Andrew). Avete già pronti i popcorn?

Grey's Anatomy 14
Ecco il poster!
Loading...

Fonte: TVLine