Grey’s Anatomy 14: ecco sei nuovi membri del cast nel ruolo dei tirocinanti

Grey’s Anatomy 14 è iniziata lo scorso 28 settembre negli Stati Uniti: la nuova stagione dello show firmato ABC comprenderà ben 24 episodi, con il settimo che rappresenterà la trecentesima puntata in assoluto. In tal senso, gli sceneggiatori hanno promesso un appuntamento veramente speciale, come non potrebbe essere altrimenti, definito “una vera e propria lettera d’amore nei confronti dei fan“. Nel frattempo, la serie si prepara ad accogliere sei new entry che andranno a rappresentare altrettanti medici tirocinanti che entreranno a far parte dell’Ospedale di Seattle. TVLine ce li presenta in anteprima.

Lori: interpretato da Jake Borelli, è già apparso nella première di due episodi del 28 settembre. L’attore è conosciuto principalmente per aver recitato in Thundermans e Psych.

Ethan: interpretato da Rushi Kota, è noto per aver fatto parte del cast di Extant e Famous in Love.

Taryn: il cui ruolo è stato preso da Jaicy Elliot, rappresentando di fatto la sua prima esperienza importante sul piccolo schermo.

Casey: interpretato da Alex Blue Davis, l’abbiamo visto di recente come guest star in NCIS e 2 Broke Girls.

Sam: interpretata dalla bella Jeanine Mason, ha recitato in Of Kings and Prophets, oltre ad aver vinto la quinta stagione di So You Think You Can Dance.

Dahlia: chiudiamo con il personaggio interpretato da Sophia Taylor Ali, vista in Faking It.

Grey’s Anatomy 14 verrà trasmessa in Italia da Fox Life a partire da lunedì prossimo 16 ottobre.

Loading...

Fonte: TVLine