Grey’s Anatomy 14: Meredith Grey si innamorerà di… una nuova dottoressa?

Vi ricordate quando, non molto tempo fa, vi accennammo al fatto che in Grey’s Anatomy 14 Meredith si sarebbe imbattuta nel nuovo amore della sua vita? Un medico famoso all’interno dell’ambiente ospedaliero perché figlio di un noto chirurgo, straniero, bello, impulsivo e sexy da morire. Un vero sogno a occhi aperti o, quantomeno, un ottimo passatempo con cui riempire il vuoto lasciato dal precedente fidanzato, Nathan Riggs, trasferitosi a Malibu facendo improvvisamente naufragare l’ennesima potenzialmente buona relazione della nostra cupa-e-triste protagonista Regina di Sfighe.

Bene (si fa per dire, eh).

E se ora vi dicessimo che quel nuovo medico sexy, aitante e blablabla molto probabilmente non sarà un LUI…bensì una LEI?! Stando alle piccole indiscrezioni riportante da Michael Ausiello nella sua ormai consueta rubrica di spoiler su TVLine, il nuovo dottore in arrivo al Grey Sloan Memorial sarà di genere femminile: “Ebbene, anche se i produttori erano inizialmente alla ricerca di un uomo sulla quarantina che potesse interpretare il nuovo medico straniero di Grey’s Anatomy 14, ho sentito che da allora il GENERE del personaggio è stato cambiato. Pare dunque che l’agenda di Meredith sia destinata a rimanere vuota ancora per qualche tempo…a meno che…state pensando anche voi a quello che sto pensando io?!”.

Per ora si tratta solo di mormorii, voci di corridoio che lascerebbero pensare a un’ipotetica relazione tra Meredith e questa nuova dottoressa per il momento senza nome. Ma, se conoscete Shonda Rhimes almeno la metà di quanto non la conosca io, dovreste ormai da tempo aver intuito quanto quella donna possa davvero essere capace di tutto. Per il momento non possiamo fare altro che chiederci quale sarà il destino della turbolenta vita sentimentale di Meredith Grey, pregando che di qualsiasi cosa si tratti possa finalmente regalarle un po’ di pace. Per ingannare l’attesa vi abbiamo riportato i primi dettagli del prossimo episodio di Grey’s Anatomy 14, in arrivo in Italia nel 2018!

Loading...

Fonte: TVLine