Grey’s Anatomy 14: la produzione cerca un nuovo interesse amoroso per Meredith

Chi segue la programmazione americana di Grey’s Anatomy 14 (mentre chi segue quella italiana farebbe meglio a fermarsi qui se non vuole incappare in spoiler sulla trama della stagione) sa benissimo che la serie ha di recente perso uno dei suoi più interessanti nuovi acquisti: Martin Henderson, che dal 2015 interpretava il bel Nathan Riggs.

Come vi abbiamo già riportato, Riggs è uscito di scena dopo l’episodio 14×05, con la scelta di trasferirsi a Malibu insieme alla sua amata Megan Hunt e al figlio da lei adottato, Farouk. Un colpo duro da digerire per i fan della serie, che si erano finalmente messi l’anima in pace dopo la dipartita di Derek sperando che la loro beniamina avesse davvero ritrovato l’amore.

Niente paura, però: la produzione di Grey’s Anatomy è già pronta a correre ai ripari e ha già in cantiere un nuovo personaggio per far innamorare Meredith. Come riporta Michael Ausiello nella sua consueta rubrica di spoiler curata per TVLine, “Grey’s è impegnata a cercare un nuovo amore per Meredith”.

“Lo show sta cercando un attore sulla quarantina per interpretare il nuovo interesse amoroso di Ellen Pompeo” continua Ausiello, sulla base delle informazioni ricevute da una fonte anonima. “Non ci sono molti dettagli, ma mi hanno detto che il tipo in questione sarà un medico di un paese straniero sexy, fiero, impulsivo e molto appassionato di medicina. Inoltre ha qualcosa in comune con Mer, perché uno dei suoi genitori (in questo caso suo padre) era/è un famoso chirurgo”.

Loading...

La vita amorosa di Meredith in Grey’s Anatomy 14 sta per essere nuovamente sconvolta? Vedremo cosa si inventerà stavolta Shonda Rhimes e chi sarà il prescelto per interpretare questo nuovo aitante dottore, archetipo umano che al Grey Sloan Memorial Hospital non manca mai.