Gotham: il Joker (che non è Jerome) arriverà presto nella serie tv

Nel corso di un recente podcast, l’attore che interpreta Bruce Wayne in Gotham – David Mazouz – ha confermato che il carismatico Jerome non è il Joker, sebbene molte cose facessero presumere che lo fosse. Il giovane avrebbe parlato del personaggio interpretato da Cameron Monaghan: “Lui non è il Joker, è tutto quello che posso dirvi”.

“Jerome è sicuramente la fonte di ispirazione per il Joker, e il modo in cui il Joker entrerà nella serie è, a mio parere, una delle più brillanti cose che lo show abbia fatto”, ha inoltre aggiunto.

Espressivo al massimo, il nostro Cameron!

Leggi anche: 7 scene della serie tv così crude da farci chiudere gli occhi

Lo stesso Cameron Monaghan sarebbe poi saltato sul carrozzone, scrivendo su Twitter: “Posso soltanto confermare, quello che abbiamo preparato è qualcosa da non perdere assolutamente. Si tratta di una svolta su temi conosciuti, echi del mito sia vecchi che nuovi”. L’attore continua dicendo: “Stiamo discutendo di qualcosa di completamente nuovo, ma crediamo fermamente sia allo spirito dello show che a quello dei fumetti. Sono davvero orgoglioso di farne parte”.

Per chi non lo sapesse, Gotham è una sorta di prequel di Batman e racconta le vicende della caotica metropoli a partire da parte dei genitori di Bruce.

Via: Digital Spy

 

Loading...

Mettete il like alle pagine: Gotham Italia – “There will be light”Gotham ITA

Tags: