Gotham 5: una foto cancellata rivela Jeremiah nel classico look di Joker

Gli appassionati di serie TV sono pronti a lanciarsi su qualsiasi nuova informazione riguardante i loro show preferiti, prendendo come oro ogni notizia che esce; e ora una foto caricata sul profilo Instagram di Pertwee (Alfred in Gotham) ha mandato in visibilio i fan.

Come ben sappiamo la quarta stagione aveva rivelato ai fan qualche indizio in più sul vero Joker della storia. A dispetto degli indizi sul fatto che poteva trattarsi di Jerome, alla fine è suo gemello Jeremiah a diventare il Clown Principe del crimine di Gotham.

La foto, che è stata cancellata dal profilo ufficiale di Sean Pertwee (ma subito screenshottata e pubblicata su Twitter), vede proprio Jeremiah con il classico make-up molto vicino al look storico del Joker dei fumetti. Nella foto lo vediamo ritratto insieme a Bruce Wayne e ad Alfred, e tutti e tre tengono fra le mani una rivista. Alfred Pennyworth di Pertwee (che sta ricevendo il suo show spin-off ) a legge “Gotham Estetica”.

Nonostante la foto sia stata eliminata, abbiamo potuto constatare che i produttori hanno scelto di non discostarsi troppo dal classico stile di Joker; quindi prepariamoci a vedere ancora una volta i capelli verdi, gli accessori viola e i pantaloni a righe tanto odiati da Batman.

Nel frattempo, la prossima stagione includerà anche l’aspetto classico di Pinguino. Possiamo quindi aspettarci davvero di tutto da Gotham 5, perfino che Oswald Cobblepot si avvicini al personaggio interpretato da Danny DeVito. Per scoprirlo però dovremmo attendere ancora un altro anno.

Loading...

Fonte: Digital Spy

Tags: