Gotham 5: il nuovo trailer per la stagione conclusiva

È stato recentemente pubblicato un nuovo trailer per la quinta, conclusiva stagione della serie tv Gotham, che conosciamo per averci introdotto personaggi ormai iconici dell’universo dedicato a Batman e alla sua città, in una luce completamente nuova, svelandoceli nel percorso che hanno dovuto seguire, ciascuno per diventare chi era destinato ad essere.

Sappiamo già che in questa ultima stagione, Gotham ci mostrerà ogni personaggio salire l’ultimo gradino verso la propria identità, consegnandoci anche i primi passi di colui che diverrà il Cavaliere Oscuro. Nel nuovo trailer dedicato alla quinta stagione, possiamo osservare segni evidenti di questa transizione. Una carrellata di volti nemici – fra cui quello di Bane – ci lascia intuire la portata della lotta che sta per scatenarsi:

“Il mondo può sembrare buio, ma c’è speranza”, dice il giovane Bruce a Gordon, con negli occhi una determinazione che gli diverrà abituale; e mentre le immagini si susseguono, il trailer compone il messaggio “Quest’inverno, assisti alla fine di Gotham”; se Gotham vedrà la sua fine, sarà anche per vedere il suo nuovo inizio, come casa del paladino che sarà un esempio vivente di strenua speranza. Il trailer termina infatti annunciando il sottotitolo per l’ultima stagione: Gotham, Legend of the Dark Knight.

Loading...

Fonte: Digital Spy

Tags: