GoT: Conquest, il gioco per smartphone e tablet è finalmente disponibile!

Ne avevamo parlato tempo fa, grazie a un breve trailer che ne indicava la data d’uscita. Ma Warner Bros. ha voluto farci una sorpresa ed ecco che GoT: Conquest è finalmente disponibile, con un giorno d’anticipo rispetto alla tabella di marcia. Proprio come la serie tv HBO ci ha abituato, dovremo imporci in un continente in guerra creando la nostra casata e formando un esercito per fronteggiare le armate avversarie. Si tratta di un gioco strategico in cui si avrà la possibilità di conquistare oltre 120 note location tra cui Grande Inverno, il Castello Nero, Roccia del Drago e Approdo del Re, e interagire con i personaggi principali dello show.

Obiettivo ultimo è quello di reclamare il Trono di Spade e per farlo sarà necessario cambiare di volta in volta le proprie alleanze, premiare chi è fedele con il titolo di Primo Cavaliere o di Maestro del conio e garantirgli vantaggi militari ed economici. Per rafforzare la propria casata è inoltre possibile arruolare gli amici come alfieri, con l’obiettivo di facilitare la scalata alla conquista del Trono. GoT: Conquest può essere scaricato gratuitamente su dispositivi iOS e Android.

A proposito di Game of Thrones, ecco 19 cose che potrebbero accadere nell’ultima stagione.

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia.

Loading...

Mettete il like alle pagine: I Manzi di Game of Thrones ϟ, ~ Le migliori frasi de “The Game Of Thrones” ~ e Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfiga.