Good Girls: Ecco il trailer della nuova serie comedy tutta al femminile

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Prendete tre donne un po’ goffe ed impacciate, amiche da una vita, che confidano l’una all’altra di essere stanche delle proprie vite e di voler fare qualcosa per stravolgerle: cosa potrebbe mai andare storto? Tutto, ovviamente! Good Girls è la nuova serie comedy/drama targata NBC tutta al femminile che sbarcherà sugli schermi americani a febbraio 2018.

Good Girls seguirà le vicende di uno strampalato trio di migliori amiche e mamme che, bisognose di denaro e desiderose di dare un pizzico di brio alle proprie deludenti vite, decidono di mettere in atto un piano: rubare soldi in un supermercato.

Il piano, condito da una miriade di imprevisti e dalla goffaggine delle tre donne, si rivelerà un totale fallimento quando il titolare del punto vendita riconosce il volto di una delle “pericolose criminali”. Come se non bastasse, il trio scoprirà in seguito di non aver rubato solo il denaro del supermercato, ma anche quello appartenente a qualcun altro che si mostrerà privo di qualsiasi scrupolo pur di riaverlo.

Il cast di questa esuberante serie vedrà come protagoniste Christina Hendricks (Mad Men), Retta (Parks and Recreation) e Mae Whitman (Parenthood). Good Girls è stata scritta da Jenna Bans (sceneggiatrice di Scandal, Grey’s Anatomy, Desperate Housewives).

Via: TvLine

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Tag dell'articolo
Altri di Chiara Consorti

The Terror: il primo teaser trailer della serie horror-storica prodotta da Ridley Scott

00Se siete amanti della suspense, del brivido e delle serie tv ispirate...
Leggi tutto