Gomorra 3: potrete vedere gli episodi 5 e 6 in anticipo, ecco come

Venerdì 1 dicembre si terrà la sfida ai vertici tra Napoli e Juventus alle ore le 20:45, e la stessa sera molti appassionati di serie tv avranno un altro appuntamento di cui non vogliono perdersi la prima visione: gli episodi 5 e 6 di Gomorra 3. Sky, in seguito alle numerose richieste dei tifosi, aveva risposto di non poter spostare le puntate ad altre serate, ma oggi arriva un importante aggiornamento per mezzo del Gennaro Savastano della serie tv. Salvatore Esposito, attraverso Twitter comunica infatti che gli episodi saranno disponibili su Sky On Demand già dalla mattina, dunque potranno essere visti con qualche ora di anticipo! Basterà scaricare il programma e goderselo sin dalle prime ore della giornata, senza dover aspettare la diretta serale.

Una bella notizia insomma, che sicuramente andrà ad allietare la giornata dei tifosi juventini e napoletani, i quali già stavano deprimendosi per il fatto che dovessero scegliere a cosa dedicare la serata. A proposito di Gomorra 3, nei giorni scorsi l’interprete di Ciro, Marco D’Amore, ha difeso la serie in seguito alle critiche dei giornalisti che l’additavano per la cattiva influenza sui minori. Ne abbiamo parlato QUI.

Loading...

Quanti di voi stanno seguendo la nuova stagione? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti sulla nostra pagina Facebook!

Tags: