Gomorra 3: Genny pestato a sangue nel primo trailer ufficiale

“Stamm’ turnann'”, ci hanno detto. E pare proprio che la promessa sia stata mantenuta! Sky ha finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale di Gomorra 3, che andrà in onda a partire dal 17 novembre sul canale Sky Atlantic. La frase che accompagna la clip recita: “I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia”. E sappiamo benissimo di qua di guerra si sta parlando. Ciro contro Gennaro.

La morte di Pietro Savastano ha rimescolato tutte le carte in tavola, dando spazio a nuove pericolose alleanze, tradimenti e ricatti, visto il vuoto di potere venutosi a creare. Sarà interessante vedere come si evolverà il personaggio di Patrizia ora che il “suo” Pietro non c’è più; e quello di Scianèl, che ha già dimostrato avere grande carisma nella stagione precedente. La produzione di Sky è davvero di alto livello e questo primo trailer non fa che confermarlo.

Loading...

Siamo curiosi di scoprire cosa succederà, visto che la clip è una piccola bombetta di assaggi – con tanto di Genny pestato a sangue. Ormai tutto è pronto, non resta che aspettare un paio di mesi per tornare nella parte meno bella di Napoli! A proposito, quanti di voi hanno intenzione di seguire il “Gomorra romano”, Suburra? Trovate qui il trailer ufficiale.

Tags: