Gilmore Girls: la prossima stagione potrebbe avere un maggior numero di episodi

Soltanto una ventina di giorni fa la creatrice di Gilmore Girls, Amy Sherman-Palladino, ha rivelato che una nuova stagione della nota serie tv potrebbe esserci, eccome. C’è chi non vede l’ora di guardare i nuovi episodi ambientati a Stars Hollow e chi invece avrebbe preferito che non ci fosse mai stato un revival (ecco i motivi per cui il revival non è all’altezza della serie originale). Nelle scorse ore, durante un podcast, il marito della Palladino (nonché sceneggiatore e produttore dello show) ha dichiarato che non soltanto una nuova stagione è possibile, ma anche che avrà “una forma diversa”.

Quello cui si riferisce, probabilmente, è che Gilmore Girls potrebbe tornare ma non con quattro mini film, come è stato per A Year in the Life – dove a ogni episodio era associata una stagione diversa. “Avrà un format differente”, afferma Daniel Palladino. Non è dunque da escludere che possa esserci un vero e proprio ritorno alle origini dal punto di vista strutturale, con un numero di episodi nettamente maggiore.

D’altronde sembra che Netflix abbia tutto l’interesse di sfornare nuove puntate, giacché il revival è stato visto tantissimo dagli abbonati al noto servizio streaming.

Via: TV Line

 

Loading...

Metti Mi Piace alla pagina: Una mamma per amica.