Gaten Matarazzo è stato invitato dai Paramore a esibirsi con loro!

L’attore di Stranger Things che interpreta Dustin, Gaten Matarazzo, ha già dimostrato di avere un certo talento musicale oltre a quello della recitazione. A dimostrarlo sono le varie clip su YouTube che mostrano lui e il suo gruppo (chiamato Work in Progress), strumenti musicali alla mano. Davvero niente male, non trovate?

Leggi anche: 10 curiosità sull’attore che interpreta Dustin in Stranger Things!

La voce di Gaten non è sfuggita a diverse star della musica: per esempio con la cover di Sugar We’re Going Down dei Fall Out Boy, il gruppetto emergente avrebbe attirato l’attenzione della nota rock band.

Se ciò non bastasse, i Paramore sono entrati adesso in azione, e la cantante Hayley Williams ha invitato Gaten a esibirsi con loro sul palco dopo aver ascoltato la cover di Misery Business.

Insomma, davvero un tuttofare Gaten Matarazzo! Gli auguriamo un futuro roseo tanto nel settore della recitazione quanto in quello musicale. Il primo lo impegnerà senz’altro di più del secondo, perlomeno nei prossimi mesi, dato che si ritroverà a girare la terza stagione di Stranger Things dove, a quanto pare, potrebbe esserci meno spazio per il personaggio di Finn Wolfhard (Mike). Per chi non lo sapesse, anche Wolfhard ha una sua band… chissà se in futuro ci suoneranno qualcosa insieme!

Loading...

Via: Digital Spy