Game of Thrones, Sophie Turner rivela: “Abbiamo pianto leggendo l’ultimo copione”

Si inizia tutto da un semplice provino in cui la maggior parte delle volte si è giovani, senza esperienza ed impacciati. Poi, come nel caso di Sophie Turner in Game of Thrones, magicamente si viene scelti per quel ruolo tanto desiderato. Inizialmente non ci si rende neanche conto di come la propria vita stia per cambiare e di come tutte le altre persone che completano il cast stiano per diventare una seconda famiglia.

È quello che succede alla maggior parte degli attori di serie tv: si cresce insieme, sia professionalmente che moralmente. Si è consapevoli fin dall’inizio che prima o poi arriverà il momento di dire addio al personaggio interpretato per anni e alle abitudini sul set con il cast e la crew, ma questo fatidico momento si realizza solo quando arriva davvero e solo lì ci si rende seriamente conto di quanto il tempo voli.

Il cast di Game of Thrones non ha di certo fatto eccezione, dal momento che i componenti sono molto uniti tra loro organizzando anche rimpatriate fuori dal set. Sophie Turner (la nostra Sansa Stark) ci racconta l’emozione provata durante la lettura dell’ultimo copione: “È stato davvero commovente” rivela l’attrice a The Hollywood Reporter.

“Ripenso al primo giorno in cui tutto è iniziato e al giorno in cui abbiamo letto l’ultimo copione, ho provato una sensazione dolce-amara, è stato un momento difficile, triste, ma anche pieno di orgoglio. Alla fine della lettura hanno letto ad alta voce ‘La fine di Game of Thrones’. Appena ascoltate quelle parole tutto il cast è scoppiato in lacrime continua emozionata Sophie, “C’è stata una standing ovation per i registi David Benioff e Dan Weiss e abbiamo tutti iniziato ad applaudire, è stato fantastico”.

La Turner aggiunge infine che spera che al party di fine riprese siano presenti anche tutti gli interpreti dei vari (troppi) personaggi deceduti durante le stagioni di Game of Thrones (dovranno festeggiare in un posto bello capiente!).

 

Loading...

Via: DigitalSpy