Game of Thrones: Sean Bean rivela che andrà in onda una reunion speciale con tutto il cast

Di recente, l’attore che ha interpretato Ned Stark in Game of Thrones, Sean Bean, ha rivelato che una reunion di tutto il cast si terrà grazie a Conan O’Brien: lo speciale è stato girato a Belfast per celebrare la fine della serie HBO e, per solleticare ulteriormente il palato dei fan, non saranno presenti solo gli attori che sono “sopravvissuti”, ma anche quelli che ci hanno lasciato brutalmente durante gli episodi.

LEGGI ANCHE: 19 cose che ci aspettiamo dell’ultima stagione di GoT

Sean Bean interpreta Ned in Game of Thrones.
Sean Bean nei panni di Ned.

Nel corso di un’intervista condotta da The Hollywood Reporter, Sean Bean ha raccontato inoltre di come si impegni a rimanere in contatto con i suoi colleghi di Game of Thrones. Poi ha parlato della reunion, tenutasi circa quattro settimane fa:

“È merito di Conan O’Brien. È stato girato l’ultimo episodio della serie tv, quindi ci siamo riuniti tutti quanti. È stato davvero bello! Come quando incontro vecchi amici o compagni della scuola di recitazione: riprendiamo da dove ci eravamo interrotti l’ultima volta.”

Attualmente non sappiamo quando sarà trasmesso lo speciale della reunion, ma supponiamo possa andare in onda pochi giorni prima della premiere o subito dopo. Insomma, vedere tutti gli attori insieme sullo schermo sarà una pugnalata al cuore per gli appassionati, consapevoli che lo show fantasy sta per giungere al termine. Ma va bene cosi!

Loading...

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – GoT Italia