Game of Thrones: Samwell Tarly odia far parte dello show, ecco i motivi

Chi non vorrebbe recitare (o perlomeno fare una comparsa) nella propria serie TV preferita? Di conseguenza, tutti supponiamo che gli attori di Game of Thrones (ecco i migliori 10 monologhi) siano ben felici di far parte del cast della serie più seguita al Mondo. Un vero lavoro dei sogni! Eppure pare che l’attore che interpreta Samwell Tarly, John Bradley, non sia del tutto contento della sua posizione lavorativa

Ci sono alcuni bellissimi costumi in Game of Thrones” ha dichiarato a Shortlist. “Ma il mio non fa parte di quelli”. Oltre ad una tunica imbottita e un mantello “che sembra essere stato ricavato da un tappeto Ikea”, Bradley deve fare i conti con i pantaloni costantemente strappati, e paragona l’intero outfit “ad una passeggiata in un guardaroba fatto di pelliccia”. Sembra comodo, vero? Di certo non possiamo biasimarlo per nutrire questo sentimento di odio nei confronti del costume del suo personaggio. “Quando Game of Thrones sarà finito, brucerò ufficialmente quel mantello”.

Alla lista delle lamentele di Bradley si aggiunge anche il fatto che “in qualsiasi luogo dello show che vi possa apparire inospitale, c’è una buona probabilità che io compaia. Mi ricordo che mentre stavamo girando la prima stagione, a Belfast, mi sono accoccolato con Kit Harington e un altro paio di attori; giuro che non riuscivo ad immaginare un posto più freddo dove avrei potuto essere in quel momento. Giusto due giorni dopo, però, mi è arrivata una e-mail nella casella di posta, con la dicitura “ISLANDA” nella parte iniziale. Capii che avevo parlato troppo presto”.

Bradley odia anche il fatto di dover mantenere segreti (non è proprio l’ideale se sei un protagonista di una delle serie con più segreti al Mondo) ed è triste per il fatto che è rimasto escluso da un fenomeno culturale di tale portata. “Il modo in cui la gente parla di Game of Thrones mi fa sempre sentire emarginato. Amo i grandi momenti delle serie TV, quelle parti di Breaking Bad e The Wire che ti lasciano senza parole. Chiunque sia stato coinvolto nella serie però non può vivere questa esperienza magica”.

Se Bradley la mette così, significa che recitare in Got non è tutto rose e fiori. Ma non prenderemo troppo sul serio le sue lamentele, dato che viene ancora pagato per vagare tra i villaggi di Westeros (eheheh!). Ci piacerebbe molto barattare il nostro lavoro con il suo!

Fonte: Digital Spy

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia.

Loading...

Mettete il like alle pagine: I Manzi di Game of Thrones ϟ, ~ Le migliori frasi de “The Game Of Thrones” ~ e Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfiga.