Game of Thrones: nuovo protagonista per il prequel della serie

Josh Whitehouse si unisce a Naomi Watts nell’epopea fantasy.

Il prequel della serie più vista di sempre su HBO, Game of Thrones – che probabilmente si intitolerà The Long Night – è riuscito ad accaparrarsi un altro protagonista, l’attore di Poldark, Josh Whitehouse.

Il casting per la nuova serie si sta svolgendo adesso. È stato confermato, infatti, che all’inizio di questa settimana la star di Mulholland Drive, Naomi Watts, ha firmato per interpretare uno dei personaggi: “una persona mondana con un segreto nascosto”.

Non è stato ancora pubblicato nessun dettaglio sul personaggio che potrebbe interpretare Whitehouse, anche se Deadline ha riportato che giocherà un ruolo chiave nella serie fantasy scritta da Jane Goldman.

Credit: BBC

Conosciuto per il ruolo di Hugh Armitage nella serie in costume di BBC One, Poldark, Whitehouse ha anche recentemente concluso le riprese di un film prodotto da David Lynch, The Happy Worker.

Nel frattempo, il prequel di Game of Thrones potrebbe essere ambientato nella leggendaria nazione di Essos, dopo che un recente annuncio di partecipazione ai casting che è stato pubblicato online chiamava all’appello diverse tipologie di artisti.

E se non eravate già in fibrillazione, ecco la sinossi ufficiale di The Long Night:

“Ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, la serie racconta il passaggio del mondo dall’età dell’oro degli eroi fino alla sua ora più buia. Solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla nascita dei White Walkers, ai misteri dell’Oriente, fino agli Stark della leggenda… questa non è la storia che pensiamo di conoscere”.

 

Loading...

Via: Digital Spy