Game of Thrones: Nikolaj Coster-Waldau potrebbe essersi tatuato l’immagine di Tyrion?

Tra dolcissime proposte di matrimonio, annunci inaspettati e tragiche cadute di stile, gli Emmy Awards 2018 si sono conclusi eleggendo Game of Thrones come indiscussa vincitrice nella categoria Miglior serie drammatica (QUI trovate tutti i vincitori).

La consapevolezza maturata dagli attori, protagonisti e non, nel corso degli ultimi otto anni fa parte di un’immensa opera di crescita professionale, un percorso lavorativo faticoso che ha però dato i suoi frutti portando la serie al successo e alla fama di cui gode oggi. Vista l’importanza di questo viaggio molte delle star principali non si sono limitate a festeggiare con gioia la fine delle riprese ma hanno deciso di celebrare il traguardo raggiunto con un piccolo simbolo, chiaro e indelebile: un tatuaggio a tema Game of Thrones.

Come ben sappiamo la prima è stata Sophie Turner che qualche mese fa ha optato per il simbolo del lupo seguito dalla parte finale del motto di casa Stark “Il branco sopravvive” tatuati sull’avambraccio destro. Molto più recente è invece quello di Emilia Clarke, in perfetto stile Targaryen.

Ora un terzo tatuaggio, raffigurante Tyrion Lannister, sembra aver fatto capolino sui social condiviso via Instagram da Nikolaj Coster-Waldau insieme ad alcune altre foto scattata durante la cerimonia di premiazione degli Emmy Awards 2018.

Sarà davvero Nikolaj Coster-Waldau il proprietario di questa opera d’arte? Non fatevi ingannare dalla frase “E oggi mi sono fatto un tatuaggio :-)”: a causa dell’inquadratura della foto non è possibile distinguere il viso della persona in primo piano, potrebbe trattarsi di Coster-Waldau così come di chiunque altro (si tratta DELLA QUARTA FOTO DELLA GALLERIA). Certo, se quello fosse davvero l’avambraccio dell’attore sarebbe un gran bel gesto d’affetto nei confronti del collega e amico Peter Dinklage, vincitore quest’anno del premio nella categoria Miglior attore non protagonista in serie drammatica, la stessa in cui anche Nikolaj Coster-Waldau aveva ricevuto la nomination. La cosa non ha minimamente influenzato il legame che li unisce e, anzi, dopo aver ricevuto il premio Dinklage si è sentito in dovere di ringraziare pubblicamente l’amico rimasto fuori dalla premiazione definendolo come il suo eccezionale fratello da madre diversa, il più meraviglioso e splendido che potesse avere.

E voi invece? Avete qualche tatuaggio in tema Game of Thrones da mostrarci?

Fonte: DigitalSpy

Loading...

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – GoT Italia.