Game of Thrones: Naomi Watts sarà la protagonista del prequel

Parafrasando un celebre motto, “Game of Thrones è finito, viva Game of Thrones”! La celebre serie tv, infatti, ha ormai concluso la produzione delle puntate dedicate alla serie principale e i fan ne attendono la messa in onda, in programma per l’anno venturo. Ma una notizia potrebbe rallegrarli, anche all’indomani delle ultime puntate: è stata confermata una nuova serie, che fungerà da prequel alle vicende fin qui narrate, e l’attrice protagonista sarà Naomi Watts.

Il prequel, basato sulle opere di George R.R.Martin e creato in collaborazione con la sceneggiatrice Jane Goldman, prenderà vita ben migliaia di anni prima rispetto agli eventi della serie originale. La Watts, stando alle voci, vestirà i panni di una donna custode di un oscuro segreto, e sarà accompagnata da numerose attrici con ruoli di spicco nella vicenda. La sinossi diffusa rivela che la storia dei segreti di Westeros e della vera origine dei White Walkers, i misteri dell’Oriente e addirittura la leggenda degli Stark, non è davvero la storia che pensiamo di conoscere.

Grandi aspettative per la rivelazione di segreti che ci sorprenderanno, quindi, aspettando ulteriori informazioni da parte di HBO, tra cui il nome del regista e una possibile data di inizio riprese.

Loading...

Fonte: Digital Spy