Game of Thrones: Kit Harington vende alberi di Natale nella tenuta della famiglia Leslie!

Le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sono già iniziate da qualche tempo. Gli attori, tra cui Kit Harington ed Emilia Clarke, sono stati avvistati a Belfast, location utilizzata da sempre per le ambientazioni più fredde.

Ma Kit Harington non è impegnato solo sul set di Game of Thrones. Dopo l’annuncio del fidanzamento ufficiale con Rose Leslie, il Re del Nord fa di tutto per passare del tempo con la sua futura moglie. Kit è di recente stato a New York per raggiungere Rose, dove si trovava per lavoro.

Rose e Kit a New York

Poco dopo l’attore è rientrato a Belfast, per poi ripartire in vacanza con la fidanzata approfittando di una piccola pausa dalle riprese di Game of Thrones in occasione della festa del Ringraziamento. Da qualche giorno però, Kit (ancora una volta lontano dalla sua Rose) si sta cimentando nella vendita degli alberi di Natale!

La famiglia di Rose possiede da generazioni un castello in Scozia, il Wardhill Castle, dove è possibile alloggiare, celebrare matrimoni e acquistare alberi di Natale. E così Kit, da bravo futuro marito, sta aiutando i Leslie nell’attività di famiglia, vendendo e impacchettando gli alberi di Natale ai clienti. È stata proprio la pagina Instagram del castello a pubblicare le foto di Kit alle prese con il suo nuovo impiego, per poi rimuoverle quasi subito a causa della marea di commenti (anche negativi) rivolti alla coppia.

Kit Harington alle prese con la vendita degli alberi di Natale

Possiamo solo immaginare la sorpresa di qualche fan scozzese di Game of Thrones che si è trovato per caso Jon Snow a caricare alberi di Natale sulle auto dei clienti. Sicuramente, con il passaparola generale, le vendite dei Leslie si saranno impennate di colpo!

Loading...

Fonte: Scotsman.com