Game of Thrones: Kit Harington rivela se continuerà a interpretare Jon Snow

Game of Thrones, considerata la serie più sanguinosa di sempre, sta giungendo al suo termine e con essa anche i suoi personaggi presto spariranno dai nostri schermi. Le avventure di Westeros come ben sapete non si fermano qui, ma continueranno in eventuali spin-off ancora in lavorazione; con questa eventualità si era discusso il possibile ritorno di alcuni dei nostri personaggi preferiti in futuro. Dovrete però mettervi l’anima in pace perché  Kit Harington non è certamente uno di questi: non contante su di lui per un possibile ritorno nei panni di Jon Snow.

LEGGI ANCHE: Kit Harington si rade e cambia look

Infatti come ha spiegato in una recente intervista a Esquire Townhouse, l’attore non pensa di tornare a recitare nel ruolo del Re del Nord.

“Non ho alcun desiderio di tornare indietro e continuare in quella serie…” ha rivelato Kit aggiungendo che nel suo cuore Game of Thrones ricopre un ruolo importante e lo ricorda in modo affettuoso.

Kit Harington ha ammesso inoltre che ha trovato molto emozionante la conclusione dell’ottava stagione: ” Per circa un mese dopo la conclusione, scoppiavo a piangere a caso. Non riesco a immaginare un lavoro migliore per i miei vent’anni che interpretare Jon Snow.”

L’ottava stagione di Game of Thrones tornerà nel 2019, fino ad allora non ci resta che aspettare e fare nuove teorie su chi siederà sul Trono di Spade e governerà i sette regni.

Fonte: Digital Spy

Loading...

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – GoT Italia