Game of Thrones: il pilot originale è così brutto che Kit Harington ha paura che venga diffuso!

Kit Harington ha paura che il pilot originale di Game of Thrones (quello mai andato in onda) venga diffuso. Ne è davvero terrorizzato, al punto che i creatori dello show lo usano a proprio vantaggio affinché Kit si comporti in maniera educata!

Il pilot originale è stato filmato molto tempo prima che Kit Harington e il personaggio da lui interpretato Jon Snow diventassero sinonimi, ma, incredibilmente, il loro primo tentato approccio ad una delle serie più famose del mondo non è andato troppo bene. “Hanno fatto molti errori, non sembrava giusto” ha ammesso Kit a The Guardian.

Harington non ha visto il pilot fino alla fine, ma è convinto che sia così brutto che ha il terrore che possa essere diffuso al pubblico. Questo particolare viene usato dai creatori dello show D.B. Weiss e David Benioff a loro vantaggio: “Mi dicono che se faccio girar loro le p***e lo pubblicheranno su Youtube. Di tanto in tanto mi mandano un fotogramma del pilot come minaccia”.

Su cosa contenga di così scabroso questo pilot, che imbarazza gli stessi creatori di Game of Thrones, ci si interroga da anni. Intanto, se volete saperne di più, abbiamo preparato per voi una gallery in cui vi raccontiamo tutte le differenze tra il pilot originale e il primo episodio “vero e proprio” de Il Trono di Spade!

Anche se non verrà trasmessa fino al 2019 (se tutto va bene!) sono già iniziati i lavori per l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones, e Kit Harington ha svelato di sapere tutto sul destino dei protagonisti. La lettura del copione dell’episodio finale è avvenuta all’inizio di ottobre, come ha affermato la star ospite di The One Show, e nonostante abbia dichiarato molte volte che è pronto per la fine della serie, è ancora molto emozionato dal fatto. “Ho pianto alla fine! Non perché è accaduto qualcosa di particolare” ha detto, “Devi ricordare. Ci ho speso 8 anni della mia vita. Penso che a nessuno importi di Game of Thrones quanto importa a noi”.

Loading...

Fonte: Digital Spy