Game of Thrones: i fratelli (Stark) restano sempre uniti!

Manca ancora un po’ di tempo prima che l’ottava, conclusiva stagione di Game of Thrones arrivi sugli schermi tv dei fan; tuttavia, gli attori che per tanti anni hanno dato vita alle vicende della serie stanno già affrontando la fase che segue la fine delle riprese, ciascuno seguendo la propria strada professionale.

Ma i legami che si sono creati sul set di GoT sembrano veri e destinati a durare. In occasione del debutto a teatro di Maisie Williams per il suo spettacolo I and You, infatti, è stata scattata una bella foto di famiglia – ahem, gruppo – con lei, Kit Harington e Richard Madden, i fratelli Stark Arya, Jon (prima fratellastro, poi cugino) e Robb riuniti e sorridenti.

Game of Thrones

Che gli attori abbiano creato bei legami di amicizia e di affetto fra loro è ben visibile anche nell’immagine che segue, pubblicata sia da Maisie Williams che Richard Madden sui loro profili social:

View this post on Instagram

👯‍♀️

A post shared by Maisie Williams (@maisie_williams) on

Richard ha commentato l’immagine così: “La sera scorsa a guardare Maisie, è stata fantastica nel suo nuovo spettacolo teatrale”, con tanto di cuoricino. Awww.

Insomma se tanto ci dà tanto, immaginiamo che il cast di Game of Thrones ci regalerà in futuro numerose occasioni di reunion e momenti social insieme.

Loading...

Fonte: Digital Spy