Game of Thrones: George R.R. Martin e Bryan Cogman al lavoro sul 5° spin-off

Game of Thrones è quasi finita, ma questo non significa che ne sentiremo la mancanza dopo il 2018 – o il 2019, anche se speriamo non sia così lontana la data di trasmissione dell’ottava stagione.

HBO ha infatti già reso nota l’intenzione di farci avere più presto degli spin-off della serie, ordinando la lavorazione di quattro soggetti originali, o cinque stando a quanto riportato da Entertainment Weekly: George R.R. Martin e Bryan Cogman, rispettivamente autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e autore per Game of Thrones, sono al lavoro su una possibile nuova serie legata all’universo de Il Trono di Spade.

Martin era già stato confermato come co-autore di uno dei quattro progetti, ancora quando HBO aveva appena annunciato l’esistenza dei possibili spin-off. Il coinvolgimento di Cogman è la vera novità: si tratta di uno degli autori di Game of Thrones, che ha scritto i copioni di alcuni dei più epici episodi di sempre. Parliamo di puntate come Kissed by Fire della terza stagione, in cui Jaime e Brienne hanno un bellissimo dialogo nella vasca da bagno, o ancora The Laws of Gods and Men, ovvero quella volta in cui Tyrion fece uno dei migliori discorsi dei Sette Regni – non a caso, al monologo di Jaime e all’arringa di Tyrion abbiamo dedicato ben due punti della nostra gallery dedicata ai 10 migliori monologhi di Game of Thrones.

Gli argomenti degli spin-off sono ovviamente top secret, ma i fan hanno già cominciato a fare qualche speculazione. Quali sono gli argomenti che vorreste vedere trasposti sullo schermo dopo la fine di Game of Thrones?

Via: Entertainment Weekly

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia.

Loading...

Mettete il like alle pagine: I Manzi di Game of Thrones ϟ, ~ Le migliori frasi de “The Game Of Thrones” ~ e Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfiga.