Game of Thrones 8: il finale sarà diretto dai creatori della serie

Sì, che vi piaccia o no inizia ad arrivare il momento in cui si deve parlare del finale di Game of Thrones 8. A dire la verità manca ancora diverso tempo, con l’ultima stagione in programma probabilmente addirittura solo nel 2019, ma iniziano a formarsi i team che andranno a dirigere quelli che saranno gli ultimi episodi della serie. E c’è già la prima certezza importante: la puntata conclusiva sarà diretta da David Benioff e D.B. Weiss, i creatori della serie.

Il duo aveva già diretto gli episodi “Walk of Punishment” e “Two Swords” rispettivamente della terza e quarta stagione. Ma c’è un’altra notizia interessante: stando a quanto riporta EW.com, ci saranno in regia altri ritorni particolarmente apprezzati dai fan che torneranno nella stagione finale per dirigere gli episodi previsti. Abbiamo Miguel Sapochnik, ad esempio, che ha diretto l’ormai famosa e spettacolare “Battaglia dei Bastardi“, a cui è stata assegnata la regia di almeno una puntata.

Tornerà anche David Nutter, che in passato aveva lavorato a ben sei episodi dello show HBO, vincendo anche un Emmy per “Mother’s Mercy” della quinta stagione. Insomma, per Game of Thrones 8 non si vuole sbagliare nulla, a cominciare dalla cabina di regia. Speriamo adesso di avere quanto prima una data di uscita delle première, anche se le speranze di vederla nel 2018 si riducono sempre di più.

Via: TVLine

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia.

Loading...

Mettete il like alle pagine: I Manzi di Game of Thrones ϟ, ~ Le migliori frasi de “The Game Of Thrones” ~ e Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfiga.