Game of Thrones: ecco i film e le serie in cui reciteranno gli attori prossimamente

La settima stagione di Game of Thrones (piratata oltre un miliardo di volte!) si è da poco conclusa, e già non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà nei futuri episodi e nelle vicende dei nostri personaggi preferiti. La stagione 8 non tornerà prima del 2019 a quanto sembra, ma se proprio non riuscite a fare a meno di seguire Jon, Daenerys, Jaime e tutti gli altri, ecco dove potrete trovarli in attesa del loro ritorno a Westeros.

Gwendoline Christie (Brienne)

Gwendoline Christie, come molti di voi sapranno (o forse no), ha interpretato il personaggio del Capitan Phasma in Star Wars VII: Il Risveglio della Forza. Potrete ritrovarla quindi nel seguito, ovvero Star Wars VIII, in uscita a fine anno. Dovrebbe comparire anche nel prossimo film di Robert Zemeckis, insieme a Steve Carell.

Kit Harington (Jon Snow)

Il Re del Nord sarà protagonista di Gunpowder, miniserie BBC in cui interpreta Robert Catesby. Inoltre, ritornerà al cinema insieme a Jessica Chastain in The Death and Life of John F. Donovan.

Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister)

Lo Sterminatore di Re apparirà in Domino insieme a Carice van Houten, che in Game of Thrones interpreta Melisandre, nel ruolo di due poliziotti impegnati a dare la caccia all’assassino del loro partner deceduto in uno scontro a fuoco. Sarà interessante vedere due personaggi importanti di Game of Thrones recitare insieme. Non è stata ancora annunciata una data di distribuzione.

Sophie Turner (Sansa Stark)

La bella Sophie Turner lascerà le fredde terre del Nord per interpretare Jean Grey nel nuovo X-Men: Dark Phoenix, che sarà distribuito nel 2018; ma ci sono anche altri progetti per la Lady di Grande Inverno! In Huntsville interpreterà una ragazza delle superiori che inizia una relazione con un uomo più anziano. Sarà anche in Time Freak, insieme ad Asa Butterfield. Nessuna data di distribuzione per i film, ma essendo entrambi in post-produzione non dovrebbe essere lontana.

Peter Dinklage (Tyrion Lannister)

L’attore sarà impegnato in diverse produzioni, ma sopratutto in Avengers: Infinity War. Nessuno sa ancora cosa farà nel film.

Nathalie Emmanuel (Missandei)

Missandei dovrà allontanarsi dalle attenzioni di Verme Grigio per prendere parte al film The Titan. La pellicola è una produzione indie, di cui non si sa molto circa il ruolo che ricoprirà la giovane attrice. Sarà anche nel terzo episodio di Maze Runner, dove interpreterà il ruolo di Harriet.

Maisie Williams (Arya Stark)

Maisie Williams farà parte degli X-Men, precisamente nel ruolo di Wolfsbane in X-Men: The New Mutants. Sarà anche in Departures con Asa Butterfield. Darà la voce nel film Early Man, e avrà una parte in Mary Shelley. Tutte le produzioni saranno distribuite a breve.

Emilia Clarke (Daenerys Targaryen)

La Madre dei Draghi, fresca di liaison con Jon Snow, sarà nel film Above Suspicion insieme a Jack Huston sul finire di quest’anno. Apparirà anche nello spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo.

Loading...

Fonte: CinemaBlend