Game of Thrones: una fan ha provato a farsi un selfie con Brienne mentre lei era in bagno

L’attrice che interpreta Brienne di Tarth in Game of Thrones, Gwendoline Christie, ha di recente raccontato di quando un fan ha provato disperatamente a farsi un selfie con lei mentre era in bagno. L’aneddoto è saltato fuori durante il talk-show Late Night with Seth Meyers, dove era stata invitata per parlare delle sue performance nella serie HBO, in Top of the Lake e nel prossimo Star Wars. Durante la serata, quando le è stato domandato se avesse avuto “situazioni imbarazzanti” con i fan, ha rivelato che c’è un incontro che le è rimasto impresso nella mente. “Voglio dire, sono davvero fortunata perché le persone tendono a essere sempre molto, molto carine; specie per il personaggio di Brienne, sono essere davvero affezionate”, ha affermato. “Una volta stavo pranzando in un ristorante, quando ho deciso di andare in bagno. Senza entrare nei dettagli, sono entrata nel cubicolo e, chiusa la porta, da sotto ho visto un telefono collegato a una mano e ho sentito una donna dall’altra parte che diceva: ‘Un selfie?’.”

Nel corso dello show, l’attrice ha inoltre rivelato come fosse per il suo personaggio diventare “la cotta” di Tormund. “È terrificante”, ha dichiarato. “È assolutamente terrificante. Non mi aspettavo che questo accadesse: nello script c’era scritto semplicemente ‘Tormund dà un’occhiata a Brienne’.”

Come non shipparli? A proposito di Game of Thrones, di recente Ed Sheeran ha dichiarato che il personaggio da lui interpretato è probabilmente morto. Lo sapevate?

Loading...

Via: Digital Spy