Game of Thrones: i fan possono affittare la casa d’infanzia di Rose Leslie con 600 £ a notte

All’inizio di questa settimana, Kit Harington e Rose Leslie hanno annunciato di essersi fidanzati ufficialmente (ecco tutti i dettagli sulla loro storia d’amore!) e, sebbene la data del loro matrimonio debba ancora essere fissata, i fan di Game of Thrones sono super felici per loro. In molti pensavano che il grande giorno avrebbe potuto tenersi nella casa d’infanzia di Leslie, ovvero il Castello di Lickleyhead in Scozia. Eppure sembra che l’attrice abbia una certa concorrenza nel prenotare il luogo per le nozze, visto che il Castello è stato messo su Airbnb da sua madre, Candy.

Premiato con ben cinque stelle dalle recensioni, il Castello è descritto sul sito come “un luogo ideale per riunioni di famiglia e feste di compleanno. È un luogo tranquillo e appartato, immerso nel bellissimo parco alberato che lo circonda. C’è una zona barbecue con mobili da esterno per cenare all’aperto”.

“In passato si sono tenuti qui dei piccoli matrimoni”, riporta inoltre la descrizione. Con 7 camere da letto, 14 bagni, un grande salone, un cammino in stile medievale e una sala da pranzo con 16 posti a tavola, le fan di Game of Thrones hanno adesso la possibilità di vivere come una vera Regina del Nord. Sempre che si abbiano soldi da spendere, s’intende. Per una notte nel Castello di Lickleyhead vengono chiesti 600 £!

Di seguito riportiamo alcune bellissime foto del posto.

Via: Digital Spy

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia.

Loading...

Mettete il like alle pagine: I Manzi di Game of Thrones ϟ, ~ Le migliori frasi de “The Game Of Thrones” ~ e Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfigaSeries Addicted Italia – Tutto sulle Serie TV. e Tutta colpa delle serie TV.