Game of Thrones Conquest: il gioco per smartphone e tablet uscirà il 19 ottobre

Se vi manca Game of Thrones dovreste trovare un modo per ingannare l’attesa, visto che le riprese della prossima stagione non finiranno prima dell’estate 2018 (e quindi gli ultimi sei episodi potrebbero andare in onda il 2019). Per esempio, potreste riguardare tutte le stagioni daccapo grazie ai cofanetti DVD/Blu-ray, oppure aspettare ancora un poco e scaricare Game of Thrones Conquest, gioco che smartphone e tablet dedicato alla celebre serie HBO. Nelle scorse ore è stato distribuito un accattivante teaser trailer, che potete vedere qui sopra.

La clip, oltre a ricordarci che “l’inverno sta arrivando”, ci rivela la data d’uscita del titolo mobile: sarà disponibile a partire dal 19 ottobre su App Store e Google Play. Ci saranno diverse modalità tra cui scegliere, incluse battaglie PvP (Player vs Player) e la possibilità di costruire la propria versione di Westeros. Inoltre si potrà creare la propria Casata e mettere su il proprio esercito e il concilio ristretto, oltre a interagire con i personaggi iconici della serie ed esplorare i Sette Regni, con il fine ultimo di conquistare il Trono di Spade. Per molti di noi/voi Game of Thrones Conquest potrebbe essere una droga. Sappiatelo.

Intanto vi invitiamo a dare un’occhiata alle 10 morti più brutali in Game of Thrones!

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia.

Loading...

Mettete il like alle pagine: I Manzi di Game of Thrones ϟ, ~ Le migliori frasi de “The Game Of Thrones” ~ e Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfigaSeries Addicted Italia – Tutto sulle Serie TV. e Tutta colpa delle serie TV.