Game of Thrones: confermata da HBO la reunion, in uno speciale

Qualche tempo fa, si era parlato della possibilità che venisse realizzato uno speciale per Game of Thrones, che proponesse una bella rimpatriata con tutti gli attori del cast. Durante quest’anno, in effetti, era stato girato uno speciale del genere a Belfast, ma niente era stato confermato. Adesso, sappiamo che questa reunion verrà effettivamente realizzata, grazie alla conferma ufficiale di HBO.

La reunion vedrà sicuramente coinvolti tutti gli attori dell’ultima stagione dello show; tranne Sean Bean, che vestì i panni di Ned Stark nella prima stagione, non si sa ancora con certezza quali attori delle stagioni passate saranno presenti a quest’incontro. Parlando di come l’idea di una reunion sia venuta alla luce, lo stesso Sean Bean ha dichiarato:

È stato Conan O’ Brien ad organizzare tutto. Era l’ultimo episodio, quindi ci siamo incontrati tutti. È stato bello! È buffo come funziona con questo lavoro, perché non sempre si riesce a tenersi in contatto con gli altri, si lavora in ogni parte del mondo. Però, ogniqualvolta incontro vecchi amici, anche quelli della scuola di recitazione, mi pare che niente sia cambiato, che riprendiamo il rapporto da dove eravamo rimasti.

Ned Stark
Credits: HBO

Per poter guardare la reunion, i fan di Game of Thrones dovranno aspettare il 2019, ma non sarà possibile guardare lo speciale su HBO. L’episodio, infatti, verrà incluso come bonus all’interno del cofanetto che conterrà tutte le otto stagioni della serie. Insomma, se proprio volete vedere tutti gli attori di GoT insieme, dovrete essere disposti a sborsare una bella cifretta.

Che ne pensate? Siete fra coloro che compreranno il cofanetto senza batter ciglio, oppure attenderete pazientemente che un amico vi inviti a guardarlo insieme?

Loading...

Fonte: Digital Spy