Game of Thrones: In arrivo la raccolta di francobolli da collezione

Game Of Thrones è sicuramente uno dei programmi televisivi più redditizi dell’ultimo decennio. Grazie a un fandom estremamente ampio e variegato il mercato dei gadget legato alle serie TV è in continua espansione ma ora, accanto a quelli che sono i vari libri, DVD, Funko Pop!, magliette, braccialetti, collanine e magari qualche foto autografata, potrete vantare un’intera collezione…di francobolli!

I francobolli (di cui potete vedere un’anteprima qui sotto) entreranno in commercio a partire dal 23 gennaio, saranno 15 in totale e ciascuno raffigurerà uno dei principali personaggi della serie TV, oltre all’ambitissimo Trono di Spade!

L’iniziativa è nata per ringraziare e premiare l’impegno e il contributo britannico nella realizzazione di Game Of Thrones, vincitrice di numerosissimi premi nel corso degli ultimi anni, nonché serie TV più piratata del 2017. Nonostante GoT sia una produzione americana molti degli attori all’interno del cast principale sono in realtà inglesi, come ad esempio Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Richard Madden (Robb Stark), Kit Harington (Jon Snow), Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark), John Bradley (Samwell Tarly) o Alfie Allen (Theon Greyjoy), solo per citarne alcuni. Inoltre, anche se intervallate con panorami appartenenti alla Croazia, alla Spagna, al Marocco o all’Islanda, la maggior parte delle riprese si svolgono su suolo britannico in Irlanda del Nord, a Belfast per la precisione, dove si stanno in questo momento girando le scene che andranno a comporre l’ultima attesissima stagione il cui arrivo è per il momento fissato al 2019.

Loading...

Fonte: theguardian