Game of Thrones 8: rivelata la prima new entry nel cast

Proprio durante la settimana d’inizio delle riprese di Game of Thrones 8 arriva la prima notizia relativa ai casting della nuova stagione. La prima new entry dei nuovi episodi, come riporta WatchersOnTheWall.com, risponde al nome di Marc Rissmann.

Tedesco, classe 1980, Rissmann si unirà al cast di Game of Thrones nell’ottava e ultima stagione dello show, interpretando un personaggio ben noto ai lettori de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Si tratta di Harry Strickland, leader del gruppo mercenario di Essos noto come la Compagnia Dorata. L’articolo originale riporta che il personaggio di Strickland sarà presente per due dei sei episodi di Game of Thrones 8.

Il finale della settima stagione aveva effettivamente suggerito l’entrata in scena della Compagnia Dorata, dato che Euron Greyjoy era stato inviato da Cersei Lannister a traghettare i mercenari a Westeros, creandosi così un esercito per combattere in solitaria contro gli Estranei e contro i suoi nemici. Di fronte a un piano così folle, Jaime ha deciso di fuggire da Approdo del Re dirigendosi a Nord – come dargli torto?

Marc Rissmann è noto per le sue interpretazioni nella seconda stagione di The Last Kingdom di Netflix, dove ha interpretato Tekil; in Into the Badlands 2 di AMC, dove ha vestito i panni di Nos; e in Riviera di Sky, dove è stato invece Klaus Schneider. Non vediamo l’ora di vedere come se la caverà in Game of Thrones 8!

Loading...

Fonte: Watchers On The Wall