Game of Thrones 8: Nikolaj Coster-Waldau dice che il cast non ha ricevuto script, ecco perché

Abbiamo saputo perché Game of Thrones 8 potrebbe slittare al 2019, ma nel frattempo gli attori si stanno preparando per l’inizio delle riprese. Nikolaj Coster-Waldau, che interpreta Jaime Lannister nella nota serie tv, è stato ospite del talk show Skavlan questa settimana, e ha parlato della segretezza degli script. “Per quanto riguarda la prima stagione, abbiamo ricevuto gli script e poi potevamo sederci per segnare appunti e cose del genere”, ha dichiarato l’attore. “Dopo un paio d’anni, i produttori sono diventati paranoici perché ci sono stati dei leak. Quindi ci hanno fornito gli script solo in digitale, su file PDF”.

Le cose si sono fatti interessanti andando avanti nel discorso. “Dopo il fatto degli hacker, noi non riceviamo più gli script. Adesso, quando gireremo una scena, ci verrà detto cosa sta succedendo e noi agiremo. Tutti quanti avremo degli auricolari e qualcuno ci dirà la battuta, così che noi la potremo ripetere”. È più che probabile che non vada proprio così però, dal momento che di recente Liam Cunningham, Ser Davos Seaworth nella serie, ha rivelato che tutto il cast stava aspettando di poter dare un’occhiata agli script appena ricevuti.

La strada che ci separa da Game of Thrones 8 è ancora lunga. Nel frattempo vi invitiamo a dare un’occhiata alle 10 morti più brutali della serie HBO.

Via: Digital Spy

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia.

Loading...

Mettete il like alle pagine: I Manzi di Game of Thrones ϟ, ~ Le migliori frasi de “The Game Of Thrones” ~ e Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfigaSeries Addicted Italia – Tutto sulle Serie TV. e Tutta colpa delle serie TV.