Game of Thrones 8: il matrimonio tra Kit e Rose potrebbe ritardare la produzione

Game of Thrones 8
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Il matrimonio tra l’attore Kit Harington e l’attrice Rose Leslie (ecco tutti i dettagli sulla loro storia d’amore!) potrebbe ritardare la produzione di Game of Thrones 8. La coppia ha annunciato il loro fidanzamento la scorsa settimana dopo essersi incontrati sei anni fa sul set della nota serie tv prodotta da HBO. Nella serie Kit Harington interpreta il personaggio di Jon Snow, mentre Rose Leslie interpretava il personaggio di Ygritte. I personaggi erano innamorati nella serie, ed è celebre la frase che Ygritte rivolgeva spesso a Jon, “You know nothing Jon Snow”, diventata in poco tempo un tormentone tra gli appassionati.

Kit Harington era ospite lo scorso weekend al Jonathan Ross Show quando ha dichiarato di aspettarsi che l’intero cast sia presente al matrimonio, essendo motivo della sospensione della produzione:

Ho chiamato il produttore e ho detto “Mi sposo ed è è colpa tua”… ero tipo, ‘Tu devi prendere parte ad un matrimonio di Game of Thrones’. Loro [il cast] devono essere li quindi è necessario interrompere tutto.”

La produzione di Game of Thrones 8 dovrebbe iniziare a breve e continuerà fino alla prossima estate. Non si sanno ancora molti dettagli in merito, ma gli ultimi sei episodi saranno i più lunghi della serie.

Fonte: HeroicHollywood

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Tag dell'articolo
Altri di Gerardo Americo

Arrow 6: confermata l’esistenza di Bruce Wayne nell’Arrowverse?

00Bruce Wayne, ovvero Batman, potrebbe esistere nell’Arrowverse. Quante volte, sia appassionati lettori...
Leggi tutto