Game of Thrones 8: Kit Harington parla dell’ultima stagione

Game of Thrones 8, ottava e ultima stagione della serie TV HBO, è attualmente in produzione e molte sono le aspettative dei fan per gli ultimi episodi della popolare saga fantasy.

L’attore Kit Harington, che nella serie tv interpreta il personaggio di Jon Snow, ha rilasciato alcune dichiarazioni su come si senta circa il fatto che la serie tv stia giungendo al termine:

“È qualcosa di questo tipo! Sono effettivamente più a York, tornerò a Belfast [dove si gira la serie tv, ndr] la settimana prossima. È grande – è molto più grande di come è mai stata! È profonda, molto più emotiva. Non so come mi sentirò a volte l’anno prossimo quando avrò finito. È un cambiamento abbastanza improvviso, immagino, ma sembra il momento giusto.

Non si sa nulla di certo sulla trama della prossima stagione, ma è chiaro che finalmente avremo tutte le risposte del caso su una storia talmente intrecciata e affascinante che dura ormai da diversi anni. Come è noto, il cordone ombelicale che la legava ai libri originali è stato tranciato e la serie TV adesso prosegue in modo indipendente, considerati anche i lunghissimi tempi di attesa per il nuovo romanzo di George R. R. Martin.

Game of Thrones 8 sarà distribuito nel 2019, ma non è ancora chiaro il periodo preciso.

Fonte: HeroicHollywood

 

Loading...